sabato 22 ottobre 2011

Miaooo

Ciao a tutti, stasera vorrei fare un post sulla mia piccolina: la Kitty.
 Ormai fa così parte della famiglia che senza rendermi conto il colore dei miei capelli si avvicina sempre di più a quello del suo pelo. Ho potuto constatare di persona quant'è vero che gli animali ci amano incondizionatamente e ci aiutano quando siamo malati o tristi; lei è sempre lì, affettuosa e giocherellona, anche se molto riservata. Purtroppo adesso che Isabella è andata a vivere con suo padre, non ha più chi la faceva giocare in continuazione, ma rimane comunque vivace e giocherellona.

Nella foto sotto è alle prese con il suo cellulare preferito: secondo me pensa che sia un topo perchè quando lo vede non resiste: comincia a giocarci e morsicare l'antenna come una matta. Gli altri che ci sono in casa non li guarda neanche.

 Ed eccola in quello che io chiamo "il tritagatti" (perchè non mi viene mai in mente che si chiama tiragraffi).....i giochi che ha davanti a se, li ha portati lei così li ha sotto controllo.


Ok, so che sembro una madre orgogliosa della propria figlia....ed in effetti è proprio così: io sono la mamma, Francy è sua sorella e Isabellla è la mamma pazza.
WE LOVE YOU KITTY


2 commenti:

katiaconlakappa ha detto...

Siete proprio carine!

dada ha detto...

grazie Katia, ho voglia di vederti, ti chiamo al più presto