domenica 9 ottobre 2011

Un nuovo inizio

Quante volte nella vita si comincia qualcosa di nuovo? Moltissime. In questi ultime settimane ho riflettuto molto (ebbene si! non sembra ma rifletto!) e sono giunta alla conclusione che ogni volta che ho un periodo di depressione piuttosto forte, per me è tempo di cambiamenti. Così ho capito che questo per me è uno di quei periodi. E' iniziato in sordina parecchi mesi fa, penso verso fine Giugno ed è proseguito in crescendo fino a sfociare in un malessere evidente all'inizio di Agosto e da allora sto male nell'anima; ho passato gli ultimi due giorni con un bell'attacco di cervicale (anche questo sintomo di stress interiore). Devo dire che da un paio di giorni mi sento molto più serena nell'anima e nel cuore e questo non può farmi che piacere; anche se avrei fatto volentieri a meno di giramenti di testa e nausea.
Ancora non so in che direzione mi porterà questo mio cambiamento, ma faccio un passo alla volta.
Un mio grosso difetto è che vorrei fare mille cose, ho tante idee in mente, ma se non c'è qualcuno che mi obblighi a farle....alla fine non faccio molto. Ho sempre detto di essere pigra e per questo non realizzo quasi nessuna delle cose che vorrei, ma  non credo che sia solo per questo: sono molto abitudinaria e forse l'idea di fare cambiamenti mi spaventa. Va bè...tanto sarà quel che deve essere.
Una cosa che ho in mente da parecchio è di scrivere le cose idiote che mi capitano quando esco con gli uomini; ma non posso scriverne qui perchè, anche se sono cose comiche, alcune sono piuttosto osè e sto pensando di creare un nuovo blog a parte su cui scrivere queste cose in libertà....ma anche questo è uno dei miei progetti che tardo a realizzare se non vengo spronata. Ho anche voglia di cambiamenti in casa, ma decisamente non sono una che sposta mobili o pittura pareti e quindi finchè posso resisto.
Ma la cosa importante è che ho il supporto di parecchie persone che mi stanno dimostrando quanto bene mi vogliano e quanto tengano a me e questa è una delle cose più importanti della vita: ho sempre creduto che si raccolga quel che si è seminato (...le mie origini contadine!) e adesso ne ho la dimostrazione.
GRAZIE AMICI
siete splendidi...nonostante me!

Nessun commento: