mercoledì 2 novembre 2011

Ecco l'autunno!

Ciao a tutti. Non ho potuto resistere e ho pubblicato questa foto di Isabella e la Kitty che dormono insieme.

Finalmente sento l'arrivo dell'autunno; ho appena mangiato una scorza d'arancia candita e ricoperta di cioccolato (le mangio solo in autunno) e sto preparando le mele cotte con la cannella che adoro. Il tempo poi ci mette del suo: anche oggi è stata una giornata grigietta che fa venire voglia di guardare dalla finestra le foglie rosse e gialle che cadono, con in mano una tazza di tè Indian Chai (aromatizzato allo zenzero).

Lo scorso sabato sera, invece, mi sono data al ballo e all'alcool. Ho ballato fino a tardi e bevuto due Caipirhina che mi hanno segato le gambe. Lo so che reggo poco l'alcool, ma mi sono lasciata convincere. Naturalmente non guidavo io, altrimenti neanche un goccio. Sono andata a casa in catalessi e ho dormito meravigliosamente bene. Comunque devo dire che alcool o no, ho ballato indossando le mie scarpe rosse tacco 15 e non sono inciampata neanche una volta, quindi non ero poi così fuori; oltretutto ho un compagno di ballo che, come me, non teme coreografie azzardate e così ci siamo divertiti da matti. Peccato che si vada poco a ballare.
Nel weekend, inoltre ho letto un libro (non l'ho ancora finito) che già solo dal titolo mi fa morire: si intitola "Templari: dov'è il tesoro?" di Bob Giacobbo (come lo chiamano Lillo &Greg alla radio).
Adoro le storie di misteri e Giacobbo mi fa morire per come riesce a rendere misterioso anche un piatto di spaghetti al pomodoro! A volte rinuncio a vedere C.S.I. per ridere un po' con "Voyager", ma comunque mi piace anche se è esagerato.
Ora basta, alla prossima.
Kiss kiss

Nessun commento: