martedì 10 gennaio 2012

Buoni propositi e cose così...

YEEEEE......Buon anno a tutti!Non ho più scritto nulla per depressione, impegni e mancanza di ispirazione (questa è direttamente collegata alla prima motivazione!). Ma rieccomi.
Qualche sera fa ho iniziato a smantellare il mio angolo scrap; è stato davvero triste. Ma riprendere in mano tutto quel materiale mi ha fatto tornare la voglia di pasticciare con timbri ed inchiostri. Però ho capito che (almeno adesso) lo scrap vero e proprio non fa per me: mi piacerebbe riprendere con le ATC e roba simile, soprattutto vorrei riprendere la mano con le tecniche Mixed-Media (timbri, pittura, materiali vari, ecc.). Questo è il mio proposito per l'anno nuovo.
Per il resto non ho fatto propositi ma vado avanti a piccoli passi: ho scoperto la gioia che dà il riuscire a portare a termine piccole cose e ci sto prendendo gusto. Esempio: ho deciso di smaltire i pranzi natalizi  camminando, così il pomeriggio vado al lavoro a piedi camminando velocemente perchè pare che così faccia più effetto (tra andata e ritorno sono 5 km).
Vabbè....avete capito che sono una persona virtuosa (ahahahaha!!!).
Mmmm....non so più cosa scrivere, anzi, avrei talmente tante cose che sono troppe.
Comunque: al più presto ripristino il mio angolo scrap in camera mia (l'avevo smantellato perchè era nell'ingresso di casa e lo spazio serve alla mega scrivania da futuro architetto della Francy), dopodichè riavvio l'hard disc della mia creatività e vedremo cosa ne uscirà.
Tanti saluti e alla prossima volta. Kiss for all.

2 commenti:

Antonella ha detto...

...passin passetto...piano piano...in inglese:slow down...che fretta c'è...fai quello che puoi, che ti piace, che ti fa sentire bene...anche per lo scrap...prenditela comoda, nessuno ti punta un fucile se non fai tutto e ancor di più...è una passione!
Bentornata...almeno scrivi...
Antonella

Gloria ha detto...

Ciao Cara :)
Hai fatto bene a fare pulizia se era quello che ti sentivi di fare e ricorda che gli hobby sono belli e edivertenti se fatti quando se ne a voglia, prenditi il tempo che ti serve :)
ti abbraccio forte