domenica 29 gennaio 2012

Scrap, Natale e stivali!

Ciao a tutti, finalmente pubblico alcune cose scrap: le uniche che ho fatto di recente. Questa era la scatola che conteneva il regalo di Natale che ho fatto ad Isabella; era una scatola che avevo già in casa, ma era della misura giusta e così l'ho personalizzata.


Questa invece era la busta di cartoncino che conteneva il regalo della Francy. Era della Yamamay, ma era del colore e della misura giusta e così ho riciclato e personalizzato anche questa.


Invece queste siamo le mie gioie ed io alla cena di Natale.


Cambiando argomento eccomi alle cose che adoro: stivaletti in saldo! Questi li ho conprati venerdì e li ho messi ieri sera per andare a teatro. Sono anche relativamente comodi.


Invece questi li ho comprati prima di natale, ma erano in saldo per una settimana e per fortuna me ne sono accorta in tempo. Comodi anche questi (sono quelli che uso tutti i giorni).




Avevo voglia di parlare dei cambiamenti per l'anno in corso, ma lo farò la prossima volta, devo ancora decidere bene cosa scrivere. Sto anche leggendo cose interessanti di cui parlerò prossimamente.
A presto.
MANY KISSES!

Nessun commento: