lunedì 28 novembre 2011

Chiacchiere e compleanni

Buona settimana a tutti! Rieccomi a postare foto e chiacchiere della mia vita.
Questa fannullona nella foto è la Kitty morbida e pelusciosa. Adesso che ha il pelo invernale è così gonfia che sembra lavata con l'ammorbidente!


La scorsa settimana c'è stato il mio compleanno e sono contenta perchè ho ricevuto auguri da una marea di persone (anche qualcuna che non mi aspettavo). Le mie ragazze hanno fatto un biglietto d'auguri  (buon sangue non mente!) casalingo. Non vi dico cosa hanno scritto dietro a proposito del fatto che ho un mucchio di anni....sorvoliamo! Il disegno è opera della futura architetta Francesca e le frasi al vetriolo sicuramente di Isabella. Grazie gioie belle!

 Ecco il regalo vero e proprio: due pashmine da usare in coppia. Le ho messe sabato sera e devo dire che tengono davvero caldo.
 Scarpe nuove: Isa aveva comprato queste scarpe pitonate credendo di usarle, ma ancora non ha l'età per stare in equilibrio su questi tacchi e così le ha date a me. Le ho messe sabato per andare a ballare, ma in effetti, sebbene io sia abituata a queste altezze, sono piuttosto scomode.
 Come promesso ecco la foto delle prime fioriture del mio mini giardino casalingo. Questi fiori sono profumatissimi e si sentono appena si entra in casa.

Adesso è tempo di saluti e di andare a fare cose di casa. Un bacio a chi passa di qua e a presto.

Nessun commento: