lunedì 26 settembre 2011

Che brutti colori!

Buona sera a tutti. Volevo rendervi partecipi del fatto che ho visto vetrine, ho curiosato tra stand di abiti appesi nei negozi e ho curiosato sui siti di moda in internet....ed il risultato è che non mi piace quasi nulla! Detesto quell'orrido arancio che andrà quest'autunno, i grigi ed i beige per i capi di maglia (neanche mia nonna che ha quasi 90 anni li indosserebbe!) e soprattutto l'orribile color mattone, che secondo me non sta bene a nessuna.
OH...finalmente l'ho reso pubblico!
Comunque, come sempre ci si abituerà così tanto a vedere questi colori in giro che finiremo per farci l'occhio (non uso il plurale majestatis, è che credo di non essere l'unica).
Intanto vi mostro uno dei miei acquisti di oggi: le meravigliose, volgarissime e vistose scarpe ROSSE:

Una volta ho letto da qualche parte che ogni donna nel corso della sua vita dovrebbe possedere almeno un paio di scarpe rosse: io sono al secondo. Le prime le comprai all'età di 15 anni con i primi guadagni e le ho sfruttate così tanto che alla fine le ho devute buttare, tanto erano consumate.
Queste sicuramente non le consumerò, visto il tacco 15 che rende un po' pericolosa la camminata.
Ho appena finito di leggere un libro di self-help dal titolo: "Hai le scarpe giuste per chiedere un aumento?" nel quale gli autori analizzano il linguaggio non verbale delle persone; a proposito di scarpe dicono che chi ama i tacchi alti col plateau vuole dare un'immagine di se sensuale, ma bada soprattutto allo status: infatti con scarpe così non puoi camminare a piedi e quindi si suppone tu abbia auto e autista a disposizione e di conseguenza larghe possibilità economiche.
A dire il vero non pensavo che le mie scarpe dicessero tutto questo....forse parlavano sottovoce e io non le sentivo!
Basta, è ora di fermare i miei sproloqui.
Kiss for all.

martedì 20 settembre 2011

Di palo in frasca....

Buon tutto a tutti! Come butta? io sto riemergendo da un mese di depressione acuta. Sono una depressa anomala: tutti stanno male in primavera e autunno, io invece in Agosto e Settembre tutti gli anni vado in tilt, alla faccia degli antidepressivi che prendo proprio per tenere a bada la bestia! E per contro, in autunno sono felice e allegra....quindi rieccomi in fase di miglioramento.
Devo dire che mi aiutano gli amici e le figlie che mi sostengono proprio quando sono più in crisi e in queste ultime settimane ho constatato chi davvero mi ha aiutata e chi si è fatto gli affari suoi....ma d'altra parte non tutti sono in grado di sostenere un depresso. Quindi, occhio a voi che mi siete vicini: quando avrete bisogno lo sapete che io vi aiuterò più che posso, come spero di aver sempre fatto.
Va bè....basta minacce.
 Ho passato un bellissimo weekend a fare le cose che amo di più: shopping, leggere, girare di notte in macchina con un amico chiacchierando e ballare fino a sfinirmi (sabato ho smesso di ballare alle 4.30 del mattino; quindi era domenica).
Dai, per ora ho scritto anche troppo. Prossimamente vorrei scrivere dei moltissimi libri che ho letto nell'ultimo mese e mezzo e di quelli in attesa sul comodino.
Kiss kiss kiss