martedì 20 settembre 2011

Di palo in frasca....

Buon tutto a tutti! Come butta? io sto riemergendo da un mese di depressione acuta. Sono una depressa anomala: tutti stanno male in primavera e autunno, io invece in Agosto e Settembre tutti gli anni vado in tilt, alla faccia degli antidepressivi che prendo proprio per tenere a bada la bestia! E per contro, in autunno sono felice e allegra....quindi rieccomi in fase di miglioramento.
Devo dire che mi aiutano gli amici e le figlie che mi sostengono proprio quando sono più in crisi e in queste ultime settimane ho constatato chi davvero mi ha aiutata e chi si è fatto gli affari suoi....ma d'altra parte non tutti sono in grado di sostenere un depresso. Quindi, occhio a voi che mi siete vicini: quando avrete bisogno lo sapete che io vi aiuterò più che posso, come spero di aver sempre fatto.
Va bè....basta minacce.
 Ho passato un bellissimo weekend a fare le cose che amo di più: shopping, leggere, girare di notte in macchina con un amico chiacchierando e ballare fino a sfinirmi (sabato ho smesso di ballare alle 4.30 del mattino; quindi era domenica).
Dai, per ora ho scritto anche troppo. Prossimamente vorrei scrivere dei moltissimi libri che ho letto nell'ultimo mese e mezzo e di quelli in attesa sul comodino.
Kiss kiss kiss

Nessun commento: