sabato 12 novembre 2011

Ricomincio col fai-da-te

Buon sabato a tutto il mondo! Ho avuto qualche ispirazione fai-da-te e mi sono messa all'opera: avevo un bel po' di bicchieri avanzati della Nutella (non l'ho mangiata io perchè la detesto...ebbene si!), erano anche un po' rovinati a forza di lavarli in lavastoviglie e volevo buttarli. Poi, qualche giorno fa, sono stata in un centro di giardinaggio dove hanno già esposto tutte le cose natalizie e ho visto dei portacandele decorati con la stoffa che costavano pure un bel po', così mi sono detta: ma li posso fare anch'io...anzi, anche più belli!
E così mi sono messa all'opera. Quesa foto mostra i bicchieri prima, quando li avrò decorati tutti vi mostrerò il dopo.

 Sempre al centro di giardinaggio ho acquistato qualche piantina per ravvivare l'ambiente di casa. Ho preso due vecchi portavasi di ferro battuto che non usavo da anni e li ho messi uno sull'altro per alzare le piante; poi ho messo tutto davanti alla portafinestra della sala che essendo un modello vecchissimo si apre solo da un lato, quindi le piante non impediscono l'apertura. Ho recuperato coprivasi e ciotole comprate all'Ikea in tempi diversi et voilà il mini giardino invernale è realizzato!
Notare sullo sfondo fuori in balcone il cadavere di un girasole abbandonato da mia figlia....ha preso da me anche il pollice nero!
 Quando le bulbose saranno fiorite farò altre foto e le pubblicherò.

Adesso vado a bere il mio tè Indian Chai e riposarmi perchè stasera andrò a ballare  e non voglio perdere la scarpetta come Cenerentola .
Kiss for all.

1 commento:

katiaconlakappa ha detto...

Forza Dada rivogliamo la tua creatività!