martedì 9 agosto 2011

Sono tornata!!!!

Rieccomi a digitare dal mio pc....questo vuol dire che sono tornata. Ho fatto un viaggio degno di Trenitalia: 7 ore da Latina a Milano, aria condizionata che non funzionava, bigliettaio che negava il guasto dell'aria condizionata e ci proibiva di aprire i finestrini (ma ci siamo ammutinati e li abbiamo aperti dopo metà viaggio)...insomma una goduria!

Comunque non sono qui per lamentarmi ma per postare qualche foto:

Questi sono i premi del blog candy di Gloria (chiedo scusa ma non ho potuto pubblicarli prima). Il bracciale è sparito subito, ingoiato dal portagioie di Francesca che se ne è appropriata subito (dai mamma dai mamma, ti pregooooo;.... capito vero?)

Grazie mille a Gloria!



Questa foto doveva essere più sotto, ma non sempre azzecco l'ordine di pubblicazione. E' il mio nuovo tatuaggio che rappresenta me e le mie figlie come tre stelle.

Foto ricordo del primo concerto a cui sia mai stata: Vasco a S. Siro il 16 Giugno. Notare la sciarpa di Gloria. E' stato bellissimo, anche se avevo l'ansia che mi prende sempre quando sono in mezzo a tanta gente, ma resistere ne è valsa la pena. Grazie a chi mi ha convinta ad andarci.

Ed eccoci al secondo tatuaggio che mi sono fatta fare in questi giorni. Non è ancora bello perchè la caviglia è gonfia e devo coprire tutto di vasellina, ma mi piace moltissimo. Questo non rappresenta nulla di particolare per me, ma mi piaceva come l'ha personalizzato la bravissima S. che mel'ha disegnato e realizzato. Grazie mille gioia! Mi piacciono tutti e due da matti!


Avrei altre foto da pubblicare, ma lo farò un'altra volta, perchè quando sto troppo al pc mi stufo.
A prestissimo e buone vacanze a tutti. Kisses for all.