venerdì 12 agosto 2011

Nostalgia degli scarabocchi

Stamattina non avevo voglia di fare niente e così ho gironzolato per il web, tornando a guardare i miei vecchi blog ( che non ho ancora avuto il coraggio di eliminare), i lavori che avevo realizzato e i blog che seguivo e che avevo salvato nella barra laterale. Che nostalgia! Mi è tornata la voglia di pasticciare con tamponi di inchiostro, timbri, polverine e quant'altro. Però mi accorgo che ho perso manualità, non ricordo le tecniche e i trucchi per la realizzazione dei piccoli capolavori (modestia a parte) che realizzavo. Guardo le foto e mi dico: "ma possibile che sono stata capace di fare questa cosa così bella e complicata?" eppure sono opere mie e ricordo che non mi sembrava neanche tanto difficile realizzarle. La mia scrivania è ancora lì con tutte le cose ammucchiate e pronte all'uso....chissà che non riesca a ricominciare con gli "scarabocchi" (mia zia chiama così lo scrapbooking) e pian piano a riprendere la mano e fare qualcosa di mediocre da cui poi partire per migliorarmi. Un po' di tristezza l'ho provata andando a vedere i blog elencati nel mio blog dei challenge: molti hanno chiuso i battenti o sospeso temporaneamente (chissà...) l'attività. Peccato. Comunque mi rendo conto che non si resta mai allo stesso punto, io sono cambiata moltissimo in questi ultimi tempi e le cose che prima mi piacevano non le ritengo più così interessanti, come del resto, altre cose che non mi entusiasmavano, adesso lo fanno. Eh bè....prima o poi troverò qualcosa che definirò il mio hobby...per adesso mi limito a chiacchierare.......
Kisses for all

1 commento:

Analia Cristina ha detto...

Ciao,non ti scoragiare,e come dice la tamaro,va dove ti porta il cuore,l'importante è esprimersi,se ti piace scrivere,avanti!!!!Un abbraccio!!!