giovedì 10 marzo 2011

Oggi vacanza.

Buon giovedì. Mentre scrivo sono seduta sul bordo della sedia perchè la mia gatta ha deciso che il pisolino mattutino deve farlo su questa sedia (avete presente quelle sedie da ufficio imbottite e con le ruote? quella) e non si leva neanche a spingerla via col mio sederone. Vabbè, condividiamo. Stamattina non lavoro e mi sembra come quando andavo a scuola: un giorno di vacanza era meraviglioso; bisognava dormire fino a tardi, sfruttare la giornata per fare quello che mi piaceva di più e nello stesso tempo poltrire senza fare nulla. Insomma diversi giorni in uno! Andava a finire che mi alzavo presto comunque perchè non avevo più sonno e siccome non mi decidevo su quale delle tante cose fare per prima, alla fine non combinavo niente. Oggi è uguale, tranne per il fatto che ho dormito fino alle 9.15 (che goduria!). Per il resto avevo in programma: pulire un po' casa, andare al super a fare la spesa, andare in comune per informarmi su alcune cose, andare alla lavanderia a gettoni. Considerando che alle 12.00 devo vedermi per pranzo con la mia amica, direi che neanche wonder woman ce la farebbe. Così alla fine sono qui a scrivere mentre va la lavatrice (almeno mi sento che qualcosa per casa faccio!) e se mi sbrigo riesco almeno ad andare a lavare la trapunta di mia suocera che ho da Novembre nel bagagliaio della macchina.
Uff che fatica, meglio andare a lavorare :-)

1 commento:

katiaconlakappa ha detto...

anche io oggi sono a casa! ma perchè mi sono presa qualche visrus simpatico di quelli che girano adesso!! buon pranzo!e cerchiamo di vederci...è passato trooooppo tempo e abitiamo ad un tiro di schioppo!
bacio