domenica 20 gennaio 2013

Craft barn Alpha challenge

Ciao e buon anno nuovo a tutti. 
Ho deciso di partecipare al challenge di Craft Barn.
Qui le spiegazioni. 
Inizio male perchè pubblico in ritardo la prima lettera dell'alfabeto che è la "V"
Ho iniziato un art Journal e ho fatto la parola "Voyage", nella foto sotto c'è il particolare della definizione con la traduzione dall'inglese.
 Qui c'è, invece, la foto delle due pagine sulle quali ho usato inchiostri Distress, una pagina di un vecchio dizionario di inglese e una barca a vela che ho ritagliato dallo stesso dizionario e timbrato con delle scritte. Su tutto il lavoro ho timbrato con dei timbri background sempre con inchiostri Distress e ho incollato una freccia che ho ritagliato con una fustella e la Big Shot. 
A presto!

Nessun commento: