lunedì 10 dicembre 2012

Cards e altre cosette....

Meno 15 a Natale! Ciao a tutti, non ho pubblicato nulla da parecchio, ma ho lavorato sodo al mio hobby: ho avuto richieste per circa 40 cards e sono riuscita a realizzarle tutte. Poi ho usato alcuni ritagli per ricoprire questi notes da regalare.
  Ecco qualcuna delle cards che ho realizzato

 Ieri sera finalmente ho potuto fare quello che mi piace di più: Pasticciare con colori e tag.
Ho visto su questo blog delle meravigliose tag ispirate a quelle di Tim Holtz e ho provato a riprodurne una....non è male, anche se potevo fare meglio, ma sto riprendendo la mano e comunque, la foto non è nemmeno chiara, i colori sono più brillanti.
Ho deciso che il mio regalo a me stessa di Natale sarà un acquisto di materiale scrap e fustelle per la Big Shot. Sabato sarà il gran giorno degli acquisti! Non vedo l'ora!
Kiss for all.



Nessun commento: