martedì 13 novembre 2012

Cards e tags natalizie

Ho ricominciato a trafficare con carte, inchiostri e timbri.....quindi beccatevi tutte 'ste foto! 
Comincio a mostrarvi queste tags che ho realizzato come chiudipacco per i regali da mandare in Norvegia a mia sorella. Le ho sporcate con i Distress Ink di vari colori, timbrate ed embossate con la polverina bianca brillantinata (non mi ricordo più come si chiama) ed eccole qua.



 Ho realizzato anche delle cards molto semplici, dal momento che ho perso parecchio la manualità (ero ferma da quasi 3 anni!). Ho utilizzato cartoncino bianco e rosso per la base e immagini ritagliate da fogli per decoupage per le immagini.


 Qui ho aggiunto una taschina con una tag ed ho applicato uno dei fiocchi di neve ritagliati con la Big Shot  e poi ho timbrato in nero.
 Ok lo ammetto: questa l'ho spudoratamente copiata dal blog di Katia. Ho trovato su You Tube un video che spiegava i vari passaggi e alla fine ce l'ho fatta, anche se non è precisa nelle misure...
 Altre tags fatte con lo stesso procedimento ma senza la polvere da embossing.
 Particolare della decorazione con i fiocchi di neve.
E per oggi ho terminato, ma adesso che ho ripreso il via, spero di non fermarmi qua. A presto con altri lavori. 

1 commento:

katiaconlakappa ha detto...

Evviva dada ha ripreso a sporcarsi le maniiiiiiii

E dai che non hai poi perso molto la mano...le tag i sono venute proprio bene!

Baci