lunedì 24 settembre 2012

Ferrara e bla bla

Bene bene, finalmente scrivo qualcosa! Quest'anno il caldo mi ha stroncata; quando tornavo dal lavoro, non riuscivo a fare altro che doccia e divano o letto. Non ho quasi cucinato e le poche volte che l'ho fatto è stata una sofferenza (ma com'è che ho mangiato frutta e verdura e non ho perso un etto?).
Per fortuna sta arrivando il fresco e poi il freddo. Adoro l'autunno, è la stagione che preferisco per i colori, la luce particolare delle giornate grigie ma non troppo, l'aroma delle castagne cotte, della polenta....mmm....acquolina in bocca!
 Avrei tante cose in mente su cui scrivere, ma la verità è che ho poca voglia di stare al pc, quindi accorcio.
Lo scorso weekend sono stata a Ferrara con amici per un corso di reiki. Una cara amica ci aveva parlato in termini entusiastici di questa Master di reiki e così siamo andati da lei e ne è valsa la pena! Il corso l'abbiamo fatto ieri ed è durato tutta la giornata. Adesso dovrò proseguire per 21 giorni l'autotrattamento per aprire i canali dei chakra principali e poter rendere validi i trattamenti che vorrò fare.
Sabato nel tardo pomeriggio ho visitato il centro di Ferrara: ma quanto mi è piaciuto! A parte il fatto che sono rimasta colpita dalla quantità di gente che gira in bicicletta...c'erano più bici che auto!Ma mi è molto piaciuto vedere parecchi edifici antichi che, nonostante fossero costruiti in mattoni rossi, non avevano niente di cupo; anzi, davano l'impressione di leggerezza. Bello veramente!
E buona anche la pizza, l'abergo....insomma tutto!
Per oggi basta così, alla prossima volta.
Baci e fresco a tutti.
 

Nessun commento: