sabato 22 ottobre 2011

Miaooo

Ciao a tutti, stasera vorrei fare un post sulla mia piccolina: la Kitty.
 Ormai fa così parte della famiglia che senza rendermi conto il colore dei miei capelli si avvicina sempre di più a quello del suo pelo. Ho potuto constatare di persona quant'è vero che gli animali ci amano incondizionatamente e ci aiutano quando siamo malati o tristi; lei è sempre lì, affettuosa e giocherellona, anche se molto riservata. Purtroppo adesso che Isabella è andata a vivere con suo padre, non ha più chi la faceva giocare in continuazione, ma rimane comunque vivace e giocherellona.

Nella foto sotto è alle prese con il suo cellulare preferito: secondo me pensa che sia un topo perchè quando lo vede non resiste: comincia a giocarci e morsicare l'antenna come una matta. Gli altri che ci sono in casa non li guarda neanche.

 Ed eccola in quello che io chiamo "il tritagatti" (perchè non mi viene mai in mente che si chiama tiragraffi).....i giochi che ha davanti a se, li ha portati lei così li ha sotto controllo.


Ok, so che sembro una madre orgogliosa della propria figlia....ed in effetti è proprio così: io sono la mamma, Francy è sua sorella e Isabellla è la mamma pazza.
WE LOVE YOU KITTY


domenica 9 ottobre 2011

Un nuovo inizio

Quante volte nella vita si comincia qualcosa di nuovo? Moltissime. In questi ultime settimane ho riflettuto molto (ebbene si! non sembra ma rifletto!) e sono giunta alla conclusione che ogni volta che ho un periodo di depressione piuttosto forte, per me è tempo di cambiamenti. Così ho capito che questo per me è uno di quei periodi. E' iniziato in sordina parecchi mesi fa, penso verso fine Giugno ed è proseguito in crescendo fino a sfociare in un malessere evidente all'inizio di Agosto e da allora sto male nell'anima; ho passato gli ultimi due giorni con un bell'attacco di cervicale (anche questo sintomo di stress interiore). Devo dire che da un paio di giorni mi sento molto più serena nell'anima e nel cuore e questo non può farmi che piacere; anche se avrei fatto volentieri a meno di giramenti di testa e nausea.
Ancora non so in che direzione mi porterà questo mio cambiamento, ma faccio un passo alla volta.
Un mio grosso difetto è che vorrei fare mille cose, ho tante idee in mente, ma se non c'è qualcuno che mi obblighi a farle....alla fine non faccio molto. Ho sempre detto di essere pigra e per questo non realizzo quasi nessuna delle cose che vorrei, ma  non credo che sia solo per questo: sono molto abitudinaria e forse l'idea di fare cambiamenti mi spaventa. Va bè...tanto sarà quel che deve essere.
Una cosa che ho in mente da parecchio è di scrivere le cose idiote che mi capitano quando esco con gli uomini; ma non posso scriverne qui perchè, anche se sono cose comiche, alcune sono piuttosto osè e sto pensando di creare un nuovo blog a parte su cui scrivere queste cose in libertà....ma anche questo è uno dei miei progetti che tardo a realizzare se non vengo spronata. Ho anche voglia di cambiamenti in casa, ma decisamente non sono una che sposta mobili o pittura pareti e quindi finchè posso resisto.
Ma la cosa importante è che ho il supporto di parecchie persone che mi stanno dimostrando quanto bene mi vogliano e quanto tengano a me e questa è una delle cose più importanti della vita: ho sempre creduto che si raccolga quel che si è seminato (...le mie origini contadine!) e adesso ne ho la dimostrazione.
GRAZIE AMICI
siete splendidi...nonostante me!