domenica 17 aprile 2011

Blog candy, design e collane...

Buona serata a tutti. Inizio questo post con la segnalazione del blog candy di Gloria che festeggia il superamento delle 1000 visite in pochi giorni. Scadrà l'11 Maggio.

Poi volevo mostrarvi questa foto che mi ha scattato Filippo ieri alla Triennale del Design a Milano: l'opera è una lampada fatta con blister vuoti di pillole di ogni tipo. Se tenessi tutti i blister delle cose che prendo, anch'io potrei farci qualcosa di creativo? Forse si....
E per finire ecco un paio di foto "artistiche" della collana del post precedente. In questa foto si vede meno bene, ma vorrei far notare il look total black con gli "stivali sado-maso" (io do un nome ad ogni cosa). Gli stivali sado-maso sono degli stivali alti fino a metà coscia (per me che sono bassa) con tacco 12 e plateau e decorazioni di strass lungo la gamba...li adoro! Qui la collana si vede meglio: sembra che pesi tanto ma è tutta plastica ed è leggerissima, però fa una scena pazzesca, vero?
Appena posso posto altre foto fatte ieri alla mostra: c'erano tantissime cose belle o particolari da vedere. Come al solito ringrazio Filippo per la pazienza di scattare foto a tutto querllo che vedo.

2 commenti:

ufoide@gmail.com ha detto...

beh facci vedere pure gli stivali sado maso :)

Unknown ha detto...

Beeella la collana!! poi ti sta benissimo! ma a questo punto... voglio anche una foto ravvicinata degli stivali sadomaso!!! :D