lunedì 27 gennaio 2014

CI RIPROVO

Rieccomi ancora una volta a scrivere un post dopo tanto tempo. Ogni tanto vado in letargo, ma poi sento la mancanza di  una pagina mia dove scrivere qualcosa.
 Riassunto dei mesi precedenti: ad Ottobre ho traslocato e tuttora ho un mucchio di scatole da disfare, ma mi dicono che è normale. Il pc non è stato tra le mie priorità, ma mi è mancato parecchio e finalmente ora riprendo ad usarlo. In casa mancano ancora tante cose perchè me la sto prendendo calma nel sistemere tutto. Per ora le mie priorità sono la libreria e la scrivania in camera mia. Voglio spazio per i miei adorati libri e un posto dove poter scrappare di nuovo. 
Da quando ho cambiato casa siamo tornate a vivere in tre e la casa è notevolmente più piccola dell'altra, quindi la vita si è un po' complicata, ma sono proprio contenta. 
Per oggi direi che ho ripreso confidenza a sufficienza, quindi tanti saluti a tutti.

Nessun commento: