Buona sera a tutti. Volevo rendervi partecipi del fatto che ho visto vetrine, ho curiosato tra stand di abiti appesi nei negozi e ho curiosato sui siti di moda in internet....ed il risultato è che non mi piace quasi nulla! Detesto quell'orrido arancio che andrà quest'autunno, i grigi ed i beige per i capi di maglia (neanche mia nonna che ha quasi 90 anni li indosserebbe!) e soprattutto l'orribile color mattone, che secondo me non sta bene a nessuna.
OH...finalmente l'ho reso pubblico!
Comunque, come sempre ci si abituerà così tanto a vedere questi colori in giro che finiremo per farci l'occhio (non uso il plurale majestatis, è che credo di non essere l'unica).
Intanto vi mostro uno dei miei acquisti di oggi: le meravigliose, volgarissime e vistose scarpe ROSSE:
Queste sicuramente non le consumerò, visto il tacco 15 che rende un po' pericolosa la camminata.
Ho appena finito di leggere un libro di self-help dal titolo: "Hai le scarpe giuste per chiedere un aumento?" nel quale gli autori analizzano il linguaggio non verbale delle persone; a proposito di scarpe dicono che chi ama i tacchi alti col plateau vuole dare un'immagine di se sensuale, ma bada soprattutto allo status: infatti con scarpe così non puoi camminare a piedi e quindi si suppone tu abbia auto e autista a disposizione e di conseguenza larghe possibilità economiche.
A dire il vero non pensavo che le mie scarpe dicessero tutto questo....forse parlavano sottovoce e io non le sentivo!
Basta, è ora di fermare i miei sproloqui.
Kiss for all.