mercoledì 5 giugno 2013

La vita va avanti......

La vita va avanti......e per fortuna, dico io!!!
Ho passato un periodo denso di avvenimenti e ho messo da parte gli hobbies: a partire dallo scrap, per finire con la lettura.
Sono stata malata per circa 3 mesi; per fortuna niente di grave, ma prima di capire di cosa soffrissi e trovare una cura adeguata, ho avuto il tempo di perdere diversi chili e stare immobile (nel vero senso della parola) a letto per troppo tempo.
La diagnosi finale è stata: Sindrome di Meniere; non l'avevo mai sentita nominare, ma i sintomi li ho avuti tutti e per fortuna l'otorino c'è arrivato alla fine. Ora sto meglio e ho ripreso a lavorare.
Mi viene da pensare che il mio organismo odia la primavera perchè mi ammalo sempre tra febbraio e marzo....chissà cosa mi tocca l'anno prossimo!  :-)
Aggiungiamoci l'aumento (il raddoppio) di lavoro...e per fortuna perchè con la difficoltà che c'è per ora nel lavoro, posso ritenermi più che fortunata!
Ora ho un trasloco che mi aspetta e questa è una bella cosa: ho trovato una bella casa, ho scelto tutto l'arredamento tra un giramento di testa e l'altro e a breve mi trasferirò a un paio di chilometri da dove abito adesso.
Che bello cambiare casa, mi pare di cambiare vita, anche se con la mia solita pigrizia, per ora ho impacchettato solo libri. E' comunque un'occasione per rivedere tante cose che si hanno da molto tempo, eliminare le cose che non servono più e scegliere un sacco di cose nuove per la casa.
Purtroppo per un bel pezzo non avrò tempo di scrivere su questo blog, ma appena potrò metterò qualche foto della mia casina nuova.
Many kisses!