lunedì 28 maggio 2012

Chi non muore si rivede!

Ehilà! Buona serata di fine Maggio a tutti. La frase del titolo si riferisce alla mia creatività: ebbene si! Ieri ho creato (ehm....creatività ancora piuttosto in coma!). Dopo 5 anni ho riassaporato le gioie del decoupage (per lo scrap alla prossima puntata) decorando questa piccola cassetta della frutta. Come sempre ho caricato le foto al contrario, volevo mettere il prima e il dopo, ma l'importante è che si veda la differenza.

 Lei era lì che girava per casa da qualche mese...prima in cucina, poi sul tavolo della sala....e mi implorava: "non lasciarmi così, ti prego. Mi sento sciatta e inutile". Io avrei voluto rivestirla ma non avevo idea di cosa fare per renderla bella come avrei voluto. Ed ecco che ieri mi sono decisa: ti decoro con i meravigliosi fogli di carta di riso, impalpabili e con disegni deliziosamente antiquati.
Ed ecco il lieto fine: decorata e sistemata su un comodino in camera mia.
Epperò....come sono brava a raccontare storie!
A proposito di storie: ho finito l'altro ieri un romanzo carinissimo, scritto da una ragazza giovanissima: Roberta Pagani Sono rimasta molto colpita dalla descrizione di sensazioni e sentimenti in un modo veramente originale. L'unica cosa che mi ha un po' disturbata sono stati gli errori grammaticali, ma non so se fossero voluti o frutto di una correzione approssimativa della casa editrice.
Fine del post: la Kitty si è sistemata sul mouse e non riesco più a scrivere senza che si aprano finestre nello schermo.
3333333333333333333333333333333333335
Questo è il contributo della gattastra!
Ciao!