martedì 27 marzo 2012

Priscilla e altre cose

Buona serata a tutti. Domenica sono andata a vedere il musical   Priscilla  al teatro Ciak. E' stato splendido! Abbiamo riso, cantato con gli attori, ci siamo commossi e alla fine abbiamo anche ballato....insomma è stato indimenticabile! E i costumi....meravigliosi! Anche se è stata dura riuscire a comprare i biglietti (perchè c'era sempre qualcuno che rinunciava o che si aggiungeva al nostro gruppo), ne è valsa la pena.
Ok, torniamo con i pedi per terra; finalmente sto finendo il periodo di prova per un nuovo posto di lavoro e dal 1 Aprile dovrei essere assunta (speriamo che non sia un pesce d'aprile!); sono contenta perchè oltre al fatto che così sul  lavoro sono più tutelata, ogni tanto è bello cambiare. Anche se è sempre il solito lavoro di pulizie presso una famiglia, cambiare ambiente aiuta a variare un po'.
E poi finalmente quello schifo di ferro comincia a fare effetto e sto molto meglio.
Ora vado a leggere un po': sto leggendo un romanzo divertente dal titolo "Uomini nudi a go-go".
Baci e abbracci e piume e lustrini a tutti!

domenica 4 marzo 2012

W LO SHOPPING

Buona serata a tutti. In questo periodo mi sento particolarmente bene nell'anima. Sto leggendo un libro di self-help che si intitola "The power". E' il seguito di "The secret" e spiega la Legge di Attrazione applicata all'amore universale. Sicuramente non riesco a provare amore per tutto e tutti, ma  le spiegazioni del libro mi aiutano a mettere in pratica tante piccole azioni giornaliere per stare meglio con me stessa e con gli altri. Penso che funzioni perchè come ho scritto prima mi sento bene e credo che presto starò meglio anche nel fisico.
Questo mio buon umore si riflette anche nello shopping (ahimè, sto spendendo troppo!) ed ecco nella foto le due borse che ho comprato di recente: quella argentata l'ho presa da Kathy van Zeeland e l' ho già usata nei giorni scorsi; quella nera col pelo sul bordo l'ho presa da Biagetti per abbinarla agli stivali col pelo che ho comprato poco tempo fa e la userò da domani, visto che è previsto un ritorno del freddo invernale.
 In vetrina, appoggiata sulla borsa nera c'era questa meravigliosa collana che non ho potuto lasciare lì. E' vistosa come piace a me.....e pare che piaccia anche alla Kitty.

Finalmente la mia cicciaroccia Isabella comincia a prendere confidenza con spazzole e phon (studia da parrucchiera) e questo fine settimana mi ha fatto la piega, e anche se mi ha fatto i capelli lisci che a me piacciono poco, me li ha fatti bene. Grazie Isablù!
Fisicamente mi sento meglio, tra integratori e cibi che contengono ferro sto migliorando, anche se lentamente. Tra l'altro, ho avuto qualche proposta di lavoro extra (che in questo periodo è manna dal cielo) e non vorrei rinunciare per stanchezza, così cerco di far quadrare tutto. Speriamo bene!
Basta con le chiacchiere per stasera. baci a tutti.